vivere in sette tra profumo di pane, fruscio di pagine, ronzio di radio, risate di giochi e sogni di viaggi

martedì 25 dicembre 2012

E` Natale

Ce l'abbiamo fatta: oggi e` Natale! 
Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui e adesso sento che questa festa e` un regalo grande che mi e` stato fatto e non una cosa che mi sono conquistata. 
Al di la` di tutte le ghirlande, i sacchetti, i pacchetti, i biscotti, i panettoni, gli alberi e le luci Gesu` e` nato di nuovo anche quest` anno e chissa` che sia la volta buona che mi converto e inizio a dargli un po' di fiducia. Lui ci prova tutti gli anni con me e questo mi commuove. 
E sopporta anche tutte le mie romanticherie e le mie gigiate natalizie.
Ho scelto di postare una mia foto per farvi gli auguri e proprio questa perche` sono con il grembiule e dietro ci sono le mie padelle. 
Mi trovereste cosi` (di solito ho anche un baffo di farina tanto che il corriere di Amazon l'altro giorno mi ha chiesto se stavo sniffando qualcosa di valido...) se bussaste a casa mia senza preavviso.
Senza grembiule e senza baffi con il preavviso.

Tanti auguri di serenita` e di pace a tutti.
Scake
CC

3 commenti:

  1. E' sempre bello leggerti ! Buon Natale anche a te !
    Ti faccio un regalo che a mi è stato donato da un amico che sta per diventare prete .E' un salmo che ha scritto lui Eccolo

    BENEDETTO IL SOFFIO DEL SIGNORE


    Il Signore mi ha dato la vita.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore ha fatto incontrare i miei genitori e unito il loro Sì.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Io sono parte del suo progetto.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore si è preso una stanza nel mio cuore.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Così è cresciuto con me.
    Benedetto il suo Respiro

    Il Signore non si è mai stancato di me.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Neanche quando ero cieco, smarrito, prigioniero, quando piangevo nel deserto, quando ridevo in un giardino.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore è paziente e innamorato.
    Benedetto il suo Respiro

    La sua Parola mi ha stanato.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore mi fa sfidare le paure.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore mi ha steso e mi ha rialzato.
    Benedetto il Soffio del Signore

    La sua Parola non mi dà tregua.
    Benedetto il suo Respiro

    La sua Parola è il sorriso della mia vita.
    Benedetto il suo Respiro

    Il Signore tiene la sua mano sul mio capo, e dona fiducia al mio cuore.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore mi fa vivere il mio tempo, e fa camminare i miei piedi sulla terra.
    Benedetto il Soffio del Signore

    Il Signore mi stringe col suo amore e la sua misericordia.
    Benedetto il suo Respiro

    Il Signore ci custodisce nella sua mano.
    Benedetto il Soffio del Signore

    ……………………………………………………………………
    ……………………………………………………………………..

    RispondiElimina
  2. Ooooh! Che sorpresa. Ora so come pensarti. Plesae to meet you
    ciao
    La madame

    RispondiElimina