vivere in sette tra profumo di pane, fruscio di pagine, ronzio di radio, risate di giochi e sogni di viaggi

sabato 4 febbraio 2012

Oggi intervisto E.

Scake - Ciao come stai oggi?
E. - Bene
Scake - Quanti anni farai nel 2012 ?
E. - 10
Scake - Quest'anno fai la prima comunione ? Come la immagini ?
E. - Si, la immagino molto bella , in comunione con gli altri cioe' i miei parenti e amici.
Scake - Come ti vestirai ?
E. - Questo lo deve decidere la mamma
Scake - Brava , bella risposta ! Ma come ti vedi se ci pensi ?
E. - Mi vedo elegante con un vestito, senno' che comunione e' ah ah ah !!! Un vestito a rose stretto sul busto , in fondo semigonfio.
Scake - E le scarpe ? Lo sai che mi tocca comprarti un paio di ballerine da sposa ?
E. - Questo lo so : porto un numero grande !! [il 41 n.d.r.]
Scake - Cambiamo argomento : che sport fai ?
E. - Pallavolo
Scake - Ti piace ?
E. - Si perche' ci sono soprattutto femmine e i maschi sono simpatici
Scake - Ma allora ci vai per la compagnia non per la pallavolo !!!
E. - No anche per la pallavolo ! Mi piace fare gli esercizi come palleggiare e fare il bagher !
Scake - Ma ci sarebbe qualcos'altro che ti piacerebbe fare ?
E. - Ehm...[pensa]...Hip hop oppure nuoto .
Scake - Qual'e' il tuo cibo preferito ?
E. - Ce ne sono molti : torta alle mele , pizza ai funghi , la pasta alla carbonara , krapfen , torta panna e fragole , cioccolata , cornetti alla crema e al cioccolato...
Scake - allora sei golosa di dolci !!
E. - Si [si alza e va prendersi una caramella alla mou]
Scake - Parliamo dei tuoi hobbies
E. - Giocare a prendi-prendi , a mosca cieca , con le bambole , disegnare molto , poche volte anche leggere...
Scake - Perche' poche volte ?
E. - Perche' mi piace farlo , ma un po' per volta soprattutto la sera , anche perche' mi addormento subito ...!
Scake - E cosa disegni di solito ?
E. - Uccelli , persone i miei parenti o "fantasiosi" , faccio anche ritratti non solo pero' , quando ho l'occasione con i pennnelli vorrei tanto disegnare dei frutti.
Scake - C'e' qualcosa che vuoi dirmi spontaneamente di te ?
E. - A volte non riesco a concentrarmi mentre faccio i disegni e sono un po' pasticciona.. e timida .
Scake -Basta cosi' ?
E. - Ssssi.
Scake -Dove vai ?
E. - Vado a giocare ciao .


Krapfen

Nessun commento:

Posta un commento