vivere in sette tra profumo di pane, fruscio di pagine, ronzio di radio, risate di giochi e sogni di viaggi

sabato 20 ottobre 2012

Bernard Pothast

Vorrei tanto che fosse questo il quadretto familiare odierno.
Invece quello che fa i compiti sta seduto a testa in giu' sulla sedia cercando la MALEDETTA gomma da cancellare che ha fatto cadere sotto il tavolo e quella piccola invece che giocare tranquilla con la bambolina sulla sua sedia mi sta scassando i timpani da mezz'ora perche` il chupachups che le ha regalato la nonna "e` gia` finitoooooooo".

http://obaitori.typepad.com/.a/6a0120a5e00f60970c0147e1735d55970b-pi



 BEATATTE` BERNHARD!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Non so se sia stata tanto beata e serena come donna!
    Quel beatattè, fantastico... Non conoscevo questo autore. Questi dipinti di quadretti famigliari mi piacciono tanto. Quando dal web imparo qualcosa sono molto contenta. Mi attiverò per conoscere questo autore.
    Buona domenica Scake.
    P.S. Approfitto per dirti che il mio banner di lettrice golosa non ha le stelline. Dove incollo i comando HTML?

    RispondiElimina
  2. Allooora...vai sul layout del tuo blog e aggiungi un gadget. Devi scegliere il gadget che si chiama HTML/JAVA script e incollarci dentro il codice del banner.
    Vado matta per questi quadretti familiari, per questo adoro i pittori fiamminghi (per esempio Vermeer) perche` si mettevano li` a ritrarre le famiglie e vogliamo parlare di Carl Larsson? Il mio sogno nel cassetto e` tornare in Svezia per andare a visitare la sua casa che ormai e` un museo.
    Grazie
    Scake

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie. Ora il banner brilla! Con le tue informazioni sui pittori avvierò le mie ricerche. Buona settimana e buona serata.
    La madame

    RispondiElimina