vivere in sette tra profumo di pane, fruscio di pagine, ronzio di radio, risate di giochi e sogni di viaggi

lunedì 22 luglio 2013

Che ne dite?

Ci ho messo tutto il pomeriggio ed una intera serata per cambiare faccia al mio blog.
E dico la verita`: anche una buona dose di coraggio perche` ero affezionata al mio "template" (quante cose si imparano smanettando eh?).
Ma ormai mi pareva troppo ricco, un po' soffocante e alla fine mi son decisa a rinnovarmi.
Complice l'estate ed il caldo ... e pure il fortissimo desiderio di intonacare a nuovo tutta la mia casa quella vera (che ne ha un gran bel bisogno).

Ho eliminato qualcosa e devo ancora sistemare alcuni particolari perche` per me ogni punto va studiato a fondo se si vuole ottenere un effetto estetico gradevole.

Un po' mi manca pero` il mio vecchio blog... cosi` rassicurante, confortevole, quasi una cuccia!
Le tavole di legno, i ritratti e l'allegra cucina di casa Larsson che e` sempre stata la mia fonte di ispirazione.

Ma il passo e` fatto e ormai si guarda avanti.
Tutto sommato sono anche abbastanza contenta del risultato e mi auguro che sia ben leggibile e di facile navigazione.

E quindi BENVENUTI (di nuovo) a tutti!

 

5 commenti:

  1. A me sembra carinissimo!! Pulito, fresco, facile da consultare, insomma...accogliente :)

    RispondiElimina
  2. Ma dove è finita la Scake che dominava nel vecchio template? Io ti aveva identificata in quella immagine che secondo me ben ti rappresentava! Mi piaceva anche il tuo sfondo in legno. La tua nuova veste ti rappresenta bene lo stesso. Concordo con quanto scritto dalla signora Cri.
    Ciao
    La madame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia adesso mi fai venire nostalgia di quello di primaaaaa!

      Elimina
  3. No, Scake non avere rimpianti. Il tuo blog si presenta in modo elegante, consultabilissimo, logico. Scorrendo la barra laterale tutto è chiaro e le tue scelte non smarriscono il lettore. Se penso alla mia inorridisco. Il tuo cambiamento stimola a migliorare anche il mio blog. E poi come dici tu smanettando si imparano tante cose ed è quello che mi piace fare.
    Ciao
    La madame

    RispondiElimina